Sono passati pochi giorni dal debutto di “Cuore che ami ancora”, le emozioni sono ancora in circolo e su quel palco ci siamo già tornati, come ogni lunedì, per il nostro percorso di teatrodanza.
Il palco è un luogo di passaggio incredibile. Un luogo per la trasformazione e il racconto. Quanti passi, quanti volti.. quanti cuori hanno calcato quella scena e hanno raggiunto quelli che stavano in platea.. in questa infinità ci siamo passate anche noi, forse, sabato 2 febbraio ed ora vogliamo dire
GRAZIE
a tutto il pubblico che ha gremito la platea, presente, anzi vibrante.
Alle persone speciali che hanno partecipato a questo progetto dietro le quinte contribuendo a renderlo ciò che è stato: Ilaria Rivaroli per i costumi e Marcello Zagaria per le luci.
Agli occhi che ci hanno fotografato e ripreso di Stefano Ulivieri e Enrico Pulici.
Alle amiche che ci hanno aiutato in biglietteria Laura Galli, Arianna Ciocca e Laura Ronchi.
Agli sponsor che hanno scelto di sostenere un progetto di teatrodanza: Haru Sushi, MensCorpore, Studio 2046, Il Bocciolo, Città del Sole Treviglio. E’ bene ricordare che un progetto artistico necessita anche di una sostenibilità economica, purtroppo troppo spesso difficile da raggiungere. Siamo grate che ci siano realtà private che scelgono di supportare attività culturali e artistiche come la nostra.
All’Associazione Ex-Lavatoio Onlus che ci ha permesso di utilizzare i suoi spazi per le nostre prove.
Ed in fine… un grazie speciale ad Adele, Giorgia, AnnaChiara e Ester. Insieme a Compagnia Libra si sono messe in gioco sfidando limiti personali, raccontandoci parti preziose di sé fino a portare se stesse in scena con la danza. Una danza di relazione e di fiducia, con cui abbiamo provato a raccontarvi qualcosa… A farvi sentire che ….
C.ia Libra