Continua anche per la stagione 24/25 la proposta ONLINE con corsi di PILATES MATWORK e un nuovo format pensato per mamme con bambini che unisce pilates e psicomotricità!
Un format a cui penso da tempo e che avrei voluto anche per me stessa. Sto vivendo per la terza volta la maternità, ed ogni volta l’esperienza mostra sfaccettature diverse con cui confrontarsi e regala nuove scoperte, ma di certo è sempre una gioia e una gran fatica assieme! Il tempo per prendersi cura di sé è spesso un miraggio lontano e le domande sul nostro essere genitori e su cosa accada ai nostri bambini riempiono la mente e il cuore.
Ho pensato allora di unire due dei mie percorsi di studio, lavoro e vita, il #pilates e la #psicomotricità , in un’unica proposta che possa aiutare le #mamme a stare bene con se stesse e con il proprio bambino.
Un #allenamento specifico per donne che hanno vissuto o stanno vivendo la #gravidanza seguito da una tavola rotonda virtuale dove affronterò ad ogni incontro un tema specifico legato allo #sviluppo in #etàevolutiva e alla #genitorialità raccogliendo domande e spunti dalle partecipanti.
Il tutto #online, benché dal vivo sono consapevole sia tutta un’altra storia, in una fase così delicata, anche potersi gestire dalla propria casa ha i suoi vantaggi e può concederci più tranquillità e agio nel ritagliare un tempo da dedicare a noi stesse insieme ai nostri bambini.
Ed inoltre è sempre aperta la possibilità di percorsi individuali e consulenze su misura.
Quindi vi aspetto 😍✨
Un saluto, Melissa